Andiamo oltre la rassegnazione: Filomena Pucci detta Filo (Circoscrizione 3)

Bio

Ho 41 anni e lavoro come consulente in un azienda che si occupa di ICT, sono sposata e mamma di un bimbo di 6 anni.

Sono nata ad Acri, in provincia di Cosenza, vivo da più di 20 anni a Torino e da 3 anni in Borgo San Paolo.

Quando ti sei avvicinato alla politica ?

Ho aderito al Partito Democratico nel 2009 durante la fase congressuale e prima di allora non avevo mai militato attivamente nessun partito.

Per quale motivo hai scelto di candidarti ?

Ho scelto di candidarmi come consigliere di circoscrizione perché la circoscrizione è l’istituzione più vicina al cittadino quella cui fare riferimento in modo semplice e diretto, essere in circoscrizione vuol dire occuparsi dei problemi quotidiani di chi vive e abita nei quartieri.

Racconta quale zona del tuo quartiere ti è particolarmente cara ?

Torino e il quartiere San Paolo sono diventate la mia casa perché qui ho scelto di vivere e se si ama il posto dove si vive si desidera anche poter dare un contributo per far si che continui ad essere vivibile e accogliente.

Quale è la prima cosa che farai se sarai eletto ?

Sviluppo sostenibile, convivenza e diritti, cultura e bene pubblico, innovazione e attenzione per le donne sono gli aspetti su cui credo sia importate impegnarsi e per cui vorrei dare il mio contributo

Dove ti possono contattare i tuoi elettori ?

A questa email filo.pucci@gmail.com

Rispondi

